Tre regali di Natale per il fidanzato

Natale è ormai alle porte, il tempo stringe. Quindi ecco una tre idee regalo per Natale, in modo da lasciar stupito il vostro ragazzo per l’ultima festa di fine anno degna di regali. Quindi, che il vostro ragazzo ami lo sport, il golf o sia uno studente… ecco il regalo adatto!

 

1 – Miglior regalo per il fanatico dello sport: cuscino dello stadio di lana

È irremovibile nel non perdere nessuno dei giochi con la sua squadra preferita, nemmeno in una notte di domenica nevosa e sotto zero. Ma quei sedili di plastica dello stadio sembrano assorbire il freddo, e nessuno vuole resistere per ore e ore. Anche se non possiamo promettere una vittoria per contribuire a far valere l’intera esperienza, possiamo suggerire di regalargli un cuscino in lana di pecora per un regalo. Il sedile morbido e soffice, che si adatta perfettamente al sedile, offre un ulteriore livello di protezione dal freddo pungente.

2 Miglior regalo per gli ossessionati dal golf: Set of Fore! Occhiali da golf

Un’aggiunta attraente al suo bar e un regalo pratico per le feste del torneo, questo set di bicchieri è perfetto per gli amanti del golf. Ogni bicchiere nel set di quattro presenta una colorata illustrazione di quattro tipi di mazze (putter, ferro, zeppa e legno), completi di tipografia grafica. Il tocco finale è l’impressione di una pallina sul fondo di ogni bicchiere.

3 Miglior regalo per lo studente: Masterclass

Ottieni informazioni sulle menti dei più grandi leader del settore del mondo con Masterclass: un roster di tutte le classi online accessibile da Judd Apatow, Stephen Curry e Martin Scorsese. Oltre 35 rinomati innovatori offrono suggerimenti e trucchi che riguardano la loro specifica competenza. Acquista un pass per tutti gli accessi e sia tu che il tuo partner imparerete una cosa o due.

Se sei alla ricerca di ulteriori idee regalo suggeriamo: idee regalo originali.
Se ancora non hai trovato il regalo giusto ti invitiamo a visitare il sito: recensione prodotti.